03/06/2011
A Ulignano la Festa Provinciale dei Giovani Democratici
Torna per la settima edizione la Festa Provinciale dei Giovani Democratici, che si svolge ad Ulignano dal 2 al 5 Giugno con un programma ricco di musica, buona cucina, discussione politica. “Una festa dei Giovani Democratici per incontrarsi e discutere”, così Sergio Kuzmanovic, Segretario comunale Gd San Gimignano. “Tra gli appuntamenti in calendario, la tradizionale cena con menù tipico fiorentino il 3 Giugno e una cena per il referendum domenica 5, mentre sul palco dell’anfiteatro si alterneranno gruppi musicali della scena valdelsana”, continua Kuzmanovic.

La festa si chiuderà domenica 5 Giugno con un’iniziativa sul Referendum cui parteciperanno l’On. Susanna Cenni, Fulvio Mancuso, responsabile giustizia Pd provinciale, Niccolò Guicciardini, Segretario del Pd di San Gimignano, e che sarà coordinata da Valerio Perna della Segreteria Comunale dei Giovani Democratici di San Gimignano.

“Abbiamo deciso di chiudere con un’iniziativa sul referendum perché siamo certi che i più giovani abbiano a cuore scelte fondamentali per il nostro futuro, come quelle sull’acqua e sul nucleare, e perché siamo convinti che la legge debba essere uguale per tutti: ormai sulla via del tramonto, Silvio Berlusconi non può continuare a farsi le leggi solo per sé”.

NOI ABBIAMO LE IDEE CHIARE: IL 12 e 13 GIUGNO VOTA 4 SI !!!!!!


newsletter
Iscriviti e ricevi via email le nostre notizie!

sondaggio
Giovani Democratici Siena
Partito Democratico | San Gimignano (Siena) · Via San Giovanni, 28 · Tel. 0577 940334 · Fax 0577 907186 · Email: info@sangimignanopd.it | Area riservata