26/08/2011
FESTA PD a SAN BENEDETTO dal 25 Agosto al 03 Settembre!!!
A San Benedetto arriva la buona cucina e l’incontro con il sindaco e la giunta

Una settimana all’insegna della buona cucina e dello stare insieme quella che è partita ieri sera a San Benedetto, frazione di San Gimignano, con la Festa del Partito democratico, che proseguirà fino a sabato 3 settembre. La festa, organizzata dal Partito democratico del Circolo di San Benedetto – Badia a Elmi “Stefano Giusti”, in collaborazione con il Circolo Arci di San Benedetto, sarà allietata ogni sera dai piatti tipici e genuini della tradizione locale proposti dal ristorante e dalla pizzeria. Anche la tombola sarà di scena tutte le sere, mentre lunedì 29 agosto sarà dato spazio alle questioni amministrative con la cena insieme al sindaco di San Gimignano, Giacomo Bassi e la giunta. Durante la cena il sindaco e gli assessori interverranno in un dialogo aperto con i cittadini presenti. La festa si chiuderà sabato 3 settembre con lo spettacolo teatrale “Il Tutolo”.

“La festa – commenta il segretario del Circolo di San Benedetto, Sandro Agostini – sarà l’occasione per stare insieme e condividere momenti di convivialità con le cene e la tombola, ma sarà anche l’occasione per scambiare idee e opinioni, commenti e proposte sull’attività amministrativa finora svolta e futura. L’incontro di lunedì con il sindaco e la giunta ha proprio lo scopo di creare un momento di contatto diretto tra il primo cittadino e gli assessori, e i cittadini di San Benedetto e di San Gimignano in generale. Un confronto importante per rendere sempre migliore la gestione della nostra città”.

newsletter
Iscriviti e ricevi via email le nostre notizie!

sondaggio
Giovani Democratici Siena
Partito Democratico | San Gimignano (Siena) · Via San Giovanni, 28 · Tel. 0577 940334 · Fax 0577 907186 · Email: info@sangimignanopd.it | Area riservata