21/11/2011
INIZIATIVA PUBBLICA BADIA A ELMI
Carissimi e carissime,
vi ricordiamo la seguente iniziativa che si terrà lunedì 21 Novembre alle ore 21.15 presso Badia a Elmi con i sindaci e i segretari del Pd di San Gimignano e Certaldo.

L’iniziativa pubblica si terrà lunedì 21 novembre alle 21.15 presso la sede del consiglio di frazione in Via del Pescaiolo
Badia a Elmi, Pd promuove incontro per parlare con i cittadini del futuro della frazione

Un incontro pubblico per confrontarsi con i cittadini sulle prospettive di Badia a Elmi, frazione del comune di San Gimignano al confine con Certaldo. Lo promuove per lunedì 21 novembre alle ore 21.15, nella sede del consiglio di frazione in Via del Pescaiolo, il locale Circolo del Partito democratico. Sulle principali questioni che interessano la frazione interverranno Giacomo Bassi, sindaco del Comune di San Gimignano; Andrea Campinoti, sindaco del Comune di Certaldo; Niccolò Guicciardini, segretario del Pd di San Gimignano; Jury Furiesi, segretario del Pd di Certaldo e Sandro Agostini, segretario del Circolo Pd di Badia a Elmi.

Ad ottobre ci eravamo confrontati con i cittadini sulla manovra del governo e sulle conseguenze per enti locali, imprese e famiglie, promettendoci di ritrovarci nuovamente per continuare il dialogo sul futuro della frazione e i temi che stanno più a cuore ai residenti. Il Partito democratico mantiene dunque l’impegno preso, convinto che la strada del dialogo e del confronto sia quella giusta da seguire per un reale coinvolgimento dei cittadini nelle questioni che riguardano da vicino la propria comunità.

In occasione dell’iniziativa, sarà possibile offrire una donazione libera all’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie, in ricordo del compianto Silvio Troiani, l’assessore del Comune di San Gimignano scomparso prematuramente il 19 ottobre scorso.


newsletter
Iscriviti e ricevi via email le nostre notizie!

sondaggio
Giovani Democratici Siena
Partito Democratico | San Gimignano (Siena) · Via San Giovanni, 28 · Tel. 0577 940334 · Fax 0577 907186 · Email: info@sangimignanopd.it | Area riservata