17/09/2011
VARIANTE SAN GIMIGNANO
San Gimignano, il Comune presenta la Variante al Regolamento Urbanistico ai cittadini. Appuntamento lunedì  19/09 alla Biblioteca ComunaleIl futuro di San Gimignano al cospetto di istituzioni e cittadini.

Lunedì 19 settembre alle 21.30 nella Sala delle Biblioteca Comunale è in programma il secondo incontro di "San Gimignano partecipa", per presentare ai cittadini la prima variante al Regolamento Urbanistico. E' l'ultimo appuntamento prima dell'adozione del documento in Consiglio Comunale in programma nelle prossime settimane, a un anno e mezzo dall'approvazione del Regolamento Urbanistico.
«Si tratta di un momento di confronto significativo per illustrare agli abitanti di San Gimignano i contenuti della variante - spiega Simone Burgassi, assessore all'urbanistica del Comune di San Gimignano - un documento importante che ha l'obiettivo di garantire lo sviluppo futuro della nostra città e che è il risultato delle scelte dell'amministrazione comunale, coniugate con le idee e le proposte avanzate nelle scorse settimane proprio dai cittadini».
L'iter proseguirà con l'approdo in Consiglio comunale per l'adozione, a cui seguirà, come previsto dalla normativa regionale, la possibilità per i cittadini di presentare le proprie osservazioni alla variante del
regolamento urbanistico.






newsletter
Iscriviti e ricevi via email le nostre notizie!

sondaggio
Giovani Democratici Siena
Partito Democratico | San Gimignano (Siena) · Via San Giovanni, 28 · Tel. 0577 940334 · Fax 0577 907186 · Email: info@sangimignanopd.it | Area riservata