30/05/2012
Il Pd della Provincia di Siena vicino alle comunita colpite dal terremoto
Il Partito democratico di Siena è vicino alle comunità colpite dal terremoto che questa mattina, martedì 29 maggio, ha interessato l’Emilia Romagna, e in particolare le zone di Modena e Ferrara. Sono migliaia le persone sfollate e si contano già le prime vittime, mentre la terra continua a tremare. Una parte preziosa del patrimonio storico e architettonico è andata distrutta, così come molte abitazioni sono state gravemente danneggiate dal sisma. Un colpo durissimo per le comunità emiliane che stanno vivendo ore di angoscia e di tensione, aggravate dallo sciame sismico che sta causando ancora diverse scosse.
Fortunatamente queste comunità hanno potuto contare, sin da subito, sul sostegno delle istituzioni e della protezione civile, dimostrando di essere caratterizzate da un forte spirito di solidarietà che è fondamentale per superare questi momenti. Anche il Partito democratico dell’Emilia Romagna si è attivato immediatamente, mettendo a disposizione la propria struttura organizzativa e attivando, in collaborazione con il Pd nazionale e con le Unioni provinciali di Modena e Ferrara, un conto corrente sul quale è possibile fare donazioni.
Il conto corrente di riferimento è: IT02 N031 2702 4100 0000 000 1 494, presso UNIPOL BANCA; intestato a “EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA -Partito Democratico Emilia-Romagna”. La causale del pagamento è: “Emergenza terremoto”.
Il ricavato sarà devoluto interamente alle comunità colpite dal terremoto.


newsletter
Iscriviti e ricevi via email le nostre notizie!

sondaggio
Giovani Democratici Siena
Partito Democratico | San Gimignano (Siena) · Via San Giovanni, 28 · Tel. 0577 940334 · Fax 0577 907186 · Email: info@sangimignanopd.it | Area riservata