16/10/2012
Il ricordo di Silvio Troiani ad un anno dalla scomparsa: venerdi 19 ottobre ore 17
Il 19 di ottobre sarà un anno dalla scomparsa del nostro caro Silvio Troiani. In questi giorni, nei quali l'attività del nostro partito è particolarmente intensa per il rinnovo del segretario comunale e per le primarie e le elezioni politiche all'orizzonte, ancora di più avvertiamo la mancanza di una figura che ha saputo dare così tanto al Pd e a San Gimignano. Una mancanza prima di tutto umana: ci manca Silvio, persona sempre disponibile, attenta, seria e allo stesso tempo in piena sintonia con le generazioni che animano il nostro partito. Ci manca anche Silvio amministratore: la sua passione e la sua competenza erano una risorsa per tutta San Gimignano. Certamente, anche in questi giorni, Silvio sarebbe stato presente alle nostre riunioni e ai nostri incontri e avrebbe avuto le parole giuste. Il dolore della sua scomparsa rimane vivo e si alimenta ogni giorno pensando a quanto avrebbe saputo ancora dare.
Ci stringiamo, ad un anno dalla scomparsa, al dolore dei familiari di Silvio Troiani e invitiamo tutti a partecipare ad un momento di ricordo di Silvio presso il cimitero comunale di Certaldo il giorno venerdì 19 ottobre alle ore 17. Alle ore 18 ci sposteremo presso la Chiesa in piazza Boccaccio per assistere alla celebrazione di una Santa Messa in suo ricordo. Confidiamo nella vostra partecipazione.

A nome dell'Assemblea Comunale del Partito Democratico,

un caro saluto,

Niccolò Guicciardini
 

newsletter
Iscriviti e ricevi via email le nostre notizie!

sondaggio
Giovani Democratici Siena
Partito Democratico | San Gimignano (Siena) · Via San Giovanni, 28 · Tel. 0577 940334 · Fax 0577 907186 · Email: info@sangimignanopd.it | Area riservata