31/07/2014
PD REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA FESTA DE L UNITA DI SANTA CHIARA DAL 31/07/14 AL 20/08/1414
Indetta dal Comitato per la Festa De L’Unità Santa Chiara del PD San Gimignano con sede in Via San Giovanni n. 28, comune di San Gimignano (SI)

Articolo 1. Tipologia della manifestazione
Estrazione a premi

Articolo 2. Periodo di svolgimento
Dal 31 luglio al 20 agosto 2014

Articolo 3. Beneficiaria della promozione
PD San Gimignano, Via San Giovanni n. 28, San Gimignano (SI)
I fondi raccolti con tale lotteria saranno destinati all’autofinanziamento del PD San Gimignano.

Articolo 4. Partecipanti aventi diritto
Per partecipare all’estrazione bisognerà acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre le ore 23.30 del 20 agosto 2014.

Articolo 5. Meccanica della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti
Saranno stampati/acquistati biglietti a due matrici (madre e figlia) con serie.
Saranno composti blocchetti da 100 biglietti con numerazione progressiva da 1 a 100 e con due lettere che ne stabiliranno la serie.
Ogni biglietto concorre ad un premio secondo l’ordine di estrazione.
La vendita dei biglietti è effettuata solo nelle sere di svolgimento della Festa De l’Unità del PD San Gimignano.

Articolo 6. Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti.
I premi che potranno essere vinti acquistando i biglietti della lotteria saranno esposti presso la Festa De L’Unità del PD San Gimignano durante tutto il periodo di durata della lotteria.

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi
1. BUONI: per acquisto Motoscooter o Crociera per due persone nel Mediterraneo oppure acquisto di generi alimentari presso la COOP o BUONI BENZINA di eguale valore come i premi precedenti, da ritirare presso il distributore indicato dal Comitato.
2. Navigatore satellitare;
3. Percorsi Benessere al Centro IRISPA presso Villa San Paolo San Gimignano;
I Premi saranno meglio dettagliati nel luogo di esposizione presso la Festa de L’Unità. L’organizzazione si riserva la facoltà di aggiungere ulteriori premi da assegnare.
I premi saranno indicati presso lo Stand della Fiera e non potranno in alcun caso essere sostituiti con il relativo controvalore monetario.

Articolo 7. Date e luogo di estrazione dei premi
L’estrazione dei premi avverrà il 20/08/2014 alle ore 23.30 presso la Festa De L’Unità del PD San Gimignano al cospetto dei responsabili del Comitato per la Festa e del pubblico presente.

Articolo 8. Modalità di estrazione dei premi
Saranno predisposti due recipienti trasparenti in cui saranno disposte in uno 100 palline con numeri da 1 a 100 e nell’altro tante palline quante saranno le effettive serie alfabetiche dei biglietti venduti.
L’estrazione dei biglietti vincenti, serie alfabetica e numeri, sarà effettuata da uno o più dei bambini presenti.
La prima serie alfabetica ed il primo numero estratti corrisponderanno al biglietto vincitore del primo premio della lotteria, la seconda serie alfabetica ed il secondo numero estratti corrisponderanno al biglietto vincitore del secondo premio e così di seguito fino ad esaurimento dei premi messi in palio.
Nel caso in cui la stessa combinazione serie alfabetico-numerica venga estratta più volte, il possessore del relativo biglietto avrà diritto a ritirare solamente il premio di valore maggiore mentre i rimanenti premi saranno riassegnati con ulteriori estrazioni di serie alfabetico-numeriche.
Ogni serie alfabetico-numerica estratta sarà controllata per verificarne l’effettiva vendita. Nel caso in cui venga estratta un serie alfabetico-numerica non venduta, verrà effettuata una nuova estrazione per aggiudicare il relativo premio. Nel caso che venga estratto un biglietto non venduto si procede con ulteriore estrazione.


Articolo 9. Modalità di comunicazione di vincita
I possessori dei biglietti che non saranno presenti all’estrazione potranno controllare le combinazioni vincenti sul sito www.sangimignanopd.it oppure ascoltando il messaggio audio sulla segreteria telefonica del numero 0577940334.

Articolo 10. Modalità di consegna dei premi
I premi saranno consegnati ai possessori dei biglietti vincitori. I primi tre premi potranno essere ritirati direttamente la sera dell’estrazione oppure entro 60 giorni dalla stessa telefonando allo 0577940334. I premi successivi, se estratti, dovranno essere ritirati direttamente la sera dell’estrazione.

Articolo 11. Minilotterie serali
Il Comitato per la Festa De L’Unità del PD San Gimignano potrà effettuare delle minilotterie serali che avranno inizio e termine all’interno di una unica serata nel corso della Festa.
I premi di ogni minilotteria serale saranno comunicati ogni sera tramite l’esposizione degli stessi alla stand lotteria c/o lo stand Fiori.
Per le minilotterie serali valgono anche gli articoli 1, 2, 3, 5, 8, 12, 13, 14, 15 e 16 del presente regolamento.
Le combinazioni vincenti di ogni minilotteria serale saranno tenute esposte allo stand lotteria c/o lo stand fiori fino al ritiro di tutti i premi della relativa minilotteria serale.
I vincitori delle minilotterie serali potranno ritirare i propri premi entro le ore 23.30 del 20 agosto 2014.
Le matrici dei biglietti venduti saranno conservate presso lo stand lotteria della Festa fino alle ore 23.30 del 20 agosto 2014.


Articolo 12. Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione totale ed incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza eccezione alcuna.

Articolo 13. Modifiche del regolamento
Il Comitato per la Festa De L’Unità del PD San Gimignano, conscio del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli artt. 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai partecipanti come citata nell’art. 10 comma4 del DPR del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

Articolo 14. Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione
Il Comitato per la Festa De L’Unità del PD San Gimignano si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.sangimignanopd.it.
Nel caso in cui il Comitato decida di annullare la presente manifestazione a premi, questo provvederà a rimborsare i possessori dei biglietti per l’importo da loro versato al momento dell’acquisto degli stessi.

Articolo 15. I premi non richiesti o non assegnati
I premi non richiesti, diversi da quelli rifiutati, saranno riutilizzati a discrezione del Comitato per la Festa De L’Unità del PD San Gimignano.


Articolo 16. Esclusione dei partecipanti
Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare alla manifestazione a premi. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante la serie alfabetica ed il numero corrispondenti a quelli vincenti.

Articolo 17. Controlli
Le matrici dei biglietti venduti saranno conservate, al fine di eventuali controlli da parte di chi ne facesse richiesta scritta indirizzata al Comitato per la Festa De L’Unità del PD San Gimignano, fino al sessantesimo giorno successivo all’estrazione del 20 agosto 2014.

Il Comitato delle Feste PD – San Gimignano




newsletter
Iscriviti e ricevi via email le nostre notizie!

sondaggio
Giovani Democratici Siena
Partito Democratico | San Gimignano (Siena) · Via San Giovanni, 28 · Tel. 0577 940334 · Fax 0577 907186 · Email: info@sangimignanopd.it | Area riservata